The Ship Song - Nick Cave & The Bad Seeds



Fai navigare le tue navi attorno a me
E radi al suolo i tuoi ponti
Facciamo un po’ di storia, bimba
Ogni volta che mi vieni vicina
Libera i cani contro di me
E sciogliti i capelli
Tu sei un piccolo mistero per me
Ogni volta che mi vieni vicina
Parliamo di ciò tutta la notte
Definiamo il nostro terreno morale
Ma quando mi trascino tra le tue braccia
Tutto crolla giù, a terra
Fai navigare le tue navi attorno a me
E radi al suolo i tuoi ponti
Facciamo un po’ di storia, bimba
Ogni volta che mi vieni vicina
Il tuo volto si è intristito ora
Perché sai che è prossimo il tempo
In cui dovrò rimuovere le tue ali
E tu, tu dovrai imparare a volare
Fai navigare le tue navi attorno a me
E radi al suolo i tuoi ponti
Facciamo un po’ di storia, bimba
Ogni volta che mi vieni vicina
Libera i cani contro di me
E sciogliti i capelli
Tu sei un piccolo mistero per me
Ogni volta che mi cerchi

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più