Jimi Hendrix - Up From The Skies

Voglio solo parlarvi, non voglio farvi del male,
Voglio solo sapere qualcosa delle vostre vite diverse
In questa fattoria di persone.

Ho sentito che qualcuno di voi ha una famiglia,
Che vivete in gabbie alte e fredde,
E che qualcuno sta lì a marcire fino alla vecchiaia.
È vero? Vi prego, lasciate che vi parli.

Voglio sapere quali stanze si nascondono dietro le vostre menti,
Vedo forse un vuoto, o sono io che sto diventando cieco?
O sono solo i resti di echi e vibrazioni ormai lontane?
Frasi come "Amate il mondo" e "Lascia scorrere la tua voglia"
È vero? Vi prego, lasciate che vi parli. Lasciate che vi parli.

Ho vissuto qua tempo fa, nei giorni del ghiaccio
E naturalmente è per questo che sono così preoccupato
Sono tornato e ho trovato le stelle in posti diversi
Insieme all'odore di un mondo bruciato.

L'odore di un mondo bruciato.

Bé, forse, forse è solo un cambiamento climatico.
Posso apprezzarlo, posso apprezzarlo baby, voglio solo capire.

Allora, dove posso prendere il mio biglietto?
Vorrei avere un posto in prima fila,
Voglio sapere tutto della nuova Madre Terra
Voglio vedere e sentire tutto,
Voglio vedere e sentire tutto,
Voglio vedere e sentire tutto,
Ah, dannazione
Se solo mio padre potesse vedermi adesso.

Commenti

E T I C H E T T E

Mostra di più